Italiano  English 
Stazioni CNG
Automazione
Controllo di processo
Impianti elettrici
Laboratorio Ricerca e Sviluppo
I nostri Partner

L'alto livello di competenza tecnica e tecnologica raggiunto da GRAF S.p.A. ha permesso di stringere rapporti di partnership con i principali fornitori a livello mondiale.

In tutti i processi aziendali assume un ruolo di assoluta centralità la qualità del servizio, ovvero l'insieme delle caratteristiche che ne determinano la capacità di soddisfare esigenze sia espresse che implicite, il che per GRAF significa:
- rispetto dei tempi di consegna,
- utilizzo delle più moderne attrezzature hardware e software,
- flessibilità e affidabilità sia delle installazioni che dei software di controllo e di supervisione,
- completezza della documentazione tecnica e della manualistica allegata,
- efficienza dell'assistenza post-vendita. Finalizzata a minimizzare i fermomacchina,
- qualità dell'informazione,
- chiarezza dei costi.

Perché scegliere Graf S.p.A. come proprio partner?

Graf S.p.A. progetta e realizza piccoli grandi impianti tecnologici, termotecnici ed elettrici, in ambito industriale civile, pubblico e terziario in genere.

Graf S.p.A. è l'esperienza di un'azienda in grado di offrire un servizio "chiavi in mano", che inizia dalla progettazione e si completa con la realizzazione e la consegna di un impianto costruito nell'ottica della sicurezza, del risparmio energico e del rispetto dell'ambiente.

Graf S.p.A. è attenzione e impegno per il successo del progetto e per la soddisfazione delle esigenze del cliente.

Graf S.p.A. è la competenza dei propri professionisti e l'esperienza di un'azienda in grado di fornire conoscenze, strumenti, mezzi e risorse per soddisfare le più diverse richieste e necessità in termini di impiantistica.

Graf S.p.A. è la garanzia di un'azienda in grado di coordinare ogni fase di sviluppo di impianti tecnologici: analisi, progettazione, organizzazione del lavoro, realizzazione e manutenzione, per una soluzione completa e puntuale.


Enerwin, consorzio di cui GRAF fa parte, si pone l'obiettivo di promuovere e rafforzare una rete di aziende distribuite sull'intero territorio nazionale che è in grado di fornire competenze tecniche integrate a tutto campo in ogni ambito dell'automazione industriale e non solo, al livello più alto di professionalità, grazie allo scambio di informazioni. Fornisce assistenza tecnica specializzata, con notevole diminuzione del tempo di risposta e dei costi, sulla base dell'idea che ciascuna azienda socia può fornire assistenza ai propri clienti utilizzando le risorse fornite da una qualunque delle altre aziende socie, quindi in particolare di quella che ha la posizione geografica più favorevole.


Il 7 marzo 2003 si è costituita a Roma la prima associazione tra professionisti dell'automazione denominata: "AUTOMATION SYNERGY" Associazione Nazionale Professionisti dell'Automazione. L'associazione ha sede a Roma in Viale Mazzini 96. L'associazione ha lo scopo di proporre al mercato una rete di aziende in grado di proporsi come partner nella risoluzione delle problematiche nel campo dell'automazione. L'associazione si pone come primo obiettivo di promuovere e rafforzare l'immagine, percepita dal mercato, delle aziende aderenti e fornire al mercato una rete di assistenza tecnica qualificata, distribuita su tutto il territorio nazionale.

Visita il sito di Automation Synergy


GRAF è partner autorizzato Ingeteam per l'installazione e manutenzione degli inverter fotovoltaici, installati a partire da impianti domestici di piccole dimensioni fino a impianti multi megawatt.

Visita il sito di INGETEAM


Con l'obiettivo di garantire ai propri clienti quadri elettrici di bassa tensione caratterizzati da un costante livello di qualità`e sicurezza, nasce SIVACON Alpha Network; una rete nazionale di quadristi alteramente specializzati che mettono a disposizione il proprio know-how per offrire quadri elettrici sempre piu` vicini alle esigenze dei clienti. I Partner aderenti al progetto SIVACON Alpha Network, sono in grado di garantire gli elevati livelli di affidabilità e qualità richiesti per tutte le fasi legate alla creazione di un quadro elettrico di bassa tensione.

Visita il sito di Siemens SIVACON Alpha Network