Italiano  English 
Stazioni CNG
Automazione
Controllo di processo
Impianti elettrici
Laboratorio Ricerca e Sviluppo
Sistema Fuel Card



 

FUEL Card è il sistema completo per la gestione delle flotte di veicoli in parchi dedicati al rifornimento di carburante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il sistema è in grado di identificare il veicolo, l’autista ed autorizzarli al rifornimento, tenendo traccia di tutti i dati relativi all’operazione.

Ogni veicolo è fornito di una tessera chip identificativa così come ogni autista. L’operatore che intende rifornire un veicolo, introduce la tessera del veicolo e di seguito quella dell’autista: se entrambi sono autorizzati dal gestore, FuelCard abilita l’erogazione e memorizza i dati.



Il software:

• Il software GECA consente la gestione e l'elaborazione dei dati provenienti dai terminali di piazzale Fuel Card.

Gestisce l'anagrafica dei veicoli e degli autisti, il controllo e la gestione delle medie di consumo, la manutenzione a scadenze chilometriche e per data del veicolo, la programmazione delle tessere a chip

• Collegando opportune sonde di livello al sistema Fuelcard è possibile gestire, mediante il software Geca, i livelli del carburante in cisterna. L’inserimento delle opportune mappe di ragguaglio delle cisterne permette la visualizzazione in LITRI della quantità di carburante in giacenza.

• Il software Geca registra data, ora e veicolo in transito su ciascuno dei varchi controllati, nonché la direzione di transito.

• Il software GECA consente l'esportazione di tutti i dati con DB compatibili a Microsoft Excel, selezionabili per periodo temporale. Inoltre, abilitando un’opportuna funzione nel software, è possibile ottenere giornalmente la generazione automatica di un file excel contenente tutte le erogazioni del giorno precedente.




Indietro